Dopo 40 anni di guida con lenti: nessuna prescrizione
Ho partecipato a una riunione introduttiva della Associazione Vista perfetta nell’ autunno del 2022 e ho notato immediatamente che i miei occhi rispondevano facilmente al trattamento di riposo mentale che veniva proposto dai dimostratori presenti. Questo mi ha convinto a scartare gli occhiali il piú possibile, sebbene avessi una miopía con astigmatismo di circa tre diottríe per occhio, finché mi sono accorto che potevo fare tutto senza occhiali e cosí ho potuto continuare a migliorare.
Nel corso dei successivi diciotto mesi sono andato avanti a fare pratica, partecipando spesso alle telepratiche e anche di persona, ai gruppi di studio residenziali oppure alle giornate singole, tutte le volte che potevo.
Fra i metodi che mi hanno aiutato di piú devo citare lo sfarfallamento, che soprattutto guidando è stato un vero toccasana.
Questo di avere tolto l’ obbligo di guida con lenti è per me soltanto un primo obiettivo perché quello che a me interessa veramente è raggiungere la vista perfetta di cui parla il Dott. Bates, che è qualcosa di largamente superiore al rinnovo della patente. Mi è capitato di averne testimonianza saltuariamente durante i «lampi» di vista molto superiore al normale che spero prima o poi di stabilizzare definitivamente.
[Valerio, socio meritevole AVP®]
Consigli per gli acquisti
©2023 — Associazione Vista Perfetta®. Proprietà letteraria riservata. Presidente: Riscí Giovanni Gatti.