Come iscriversi alla Associazione Vista Perfetta®

La partecipazione alle attività della Associazione Vista Perfetta® è subordinata alla presentazione di una domanda di ammissione al Consiglio Direttivo e alla acquisizione del materiale ufficiale di studio e di pratica (contraddistinto dal marchio commerciale registrato Sistema Bates®) fornito dalla associazione stessa come forma di auto-finanziamento.

Chiunque può iscriversi alla Associazione Vista Perfetta® purché ne condivida gli intenti e le regole di comportamento stabilite nello Statuto e nei suoi allegati, e sia interessato esclusivamente alla cura di sé stesso in primo luogo. 

Sono ben gradite tutte quelle persone per bene che si sentono mosse esclusivamente dall’ interesse per l’ apprendimento pratico del riposo mentale al fine di guarire il proprio difetto visivo, oppure, meglio ancóra, per prevenire eventuali problemi, a ogni età.

Al contrario, non sono ammessi perditempo, sognatori e «sveglioni» né coloro che non intendano rinunciare agli occhiali da vista, alle lenti a contatto o agli occhiali “forati” (esplicitamente sconsigliati dal Dott. Bates nelle sue pubblicazioni originali) o si sia già sottoposto a una operazione chirurgica di «correzione della rifrazione».  Chiunque operi a livello professionale nel campo della visione, sia esso medico oculista, ottico diplomato, optometrista ovvero sedicente «insegnante Bates» o «educatore visivo» o «rieducatore visivo», non può iscriversi alla AVP® in quanto in contrasto con i principî di base dello Statuto che prevedono la assoluta indipendenza da chiunque abbia interessi economici nel settore.

Il lettore che abbia questi requisiti, può entrare in contatto con la AVP® scrivendo tramite il modulo contatti del presente sito https://vistaperfetta.it oppure telefonando in segretería al numero 02 4873 1565.  Dopo un breve colloquio preliminare, al prospettato socio verrà inviata la documentazione iniziale comprendente Statuto e Norme di Comportamento, insieme alla domanda di iscrizione da inviare al Consiglio Direttivo.

L’ iscrizione dura dodici mesi a partire dalla prima riunione partecipata, sia essa in presenza (giornate di studio pratico) ovvero a distanza (tele-pratica).  Per partecipare, bisogna avere versato la quota sociale o per lo meno un acconto secondo quanto stabilito dal regolamento.

Perché iscriversi alla Associazione Vista Perfetta®?

Oggi come oggi, la iscrizione alla AVP® si rivela essere necessaria per usufruire di un servizio inimitabile e unico al mondo nel campo del benessere personale, che considera il senso della vista e la facoltà della visione come base per tutta la rimanente parte della propria evoluzione personale e sociale.

Risulta sempre piú una emergenza imparare in modo corretto i principî fondamentali del sistema originario del Dott. Bates in una realtà come quella attuale che vede il 99% delle persone di piú di vénti anni di età avere problemi visivi piú o meno gravi “corretti” mediante occhiali o lenti a contatto, se non peggio ancóra con irreversibili operazioni con il «laser».

I dati di fatto accumulati dalla AVP® in quindici anni di attività indefessa e sostanzialmente gratuita, testimoniabili grazie agli archivî del presente sito https://vistaperfetta.it, risultano essere una risorsa preziosa per chiunque decida di approfittarne e ottenere immediatamente i giusti risultati per sé stesso senza perdere tempo e sprecare denaro seguendo altri autori o altre metodiche poco efficaci.

La Associazione Vista Perfetta® ha bisogno incontrare, conoscere e affiliare tanti nuovi socii dalla personalità forte e indefessa che vogliano sperimentare fino in fondo la guarigione totale della vista acquisendo la vista perfetta senza occhiali di cui parla il Dott. Bates nei suoi scritti originali da noi proposti come materiale di studio e di pratica concreta.

Chi si iscrive e contribuisce con la sua guarigione a questi percorsi di liberazione spirituale effettua un importante lavoro anche sociale in una època difficile che vede il mondo sempre piú minacciato da parte di forze occulte che letteralmente accecano gli occhi fisici e rendono invisibile agli occhi della mente anche le verità piú elementari.

Perché non raccogli la sfida?

Scrivici e comincia anche tu il ricupero della tua sanità mentale eliminando gli occhiali da vista (o da sole o quelli forati) e guadagnando giorno per giorno il riposo mentale che diventa sempre piú necessario ogni minuto che passa.