|
Prossimi appuntamenti dal vivo
- Istituto Bates™, Gubbio (Perugia), da sabato 20 a giovedí 23 settembre 2025, giornate estemporanee di studio pratico
- Villafranca Padovana, sabato 27 settembre, giornata di studio
- Bassano del Grappa (Vicenza), domenica 28 settembre, giornata di studio
- Milano, sabato 4 ottobre, giornata di studio
- Soliera (Modena), domenica 5 ottobre, giornata di studio
- Cavezzo (Modena), lunedí 13 ottobre, conferenza di presentazione
- Caerano di San Marco (Treviso), sabato 18 ottobre, giornata di studio
- Residenziale di Ognissanti 2025 alle terme euganee, dal 30 ottobre al 2 novembre
- Altre giornate da programmare a Torino Moncalieri, Reggio Emilia, Firenze, Verona, Treviso, Roma, eccetera.
Resoconti e testimonianze AVP®:
- La AVP® conferma la sua natura internazionale spostandosi in provincia di Roma, ai confini con la Ciociaría, per un pomeriggio di studio pilota di grande successo!
- Come suonano le parole originali americane del Dott. Bates nella pronuncia dell’ Outback australiano? Una nostra socia storica bilingue ce ne dà una dimostrazione in diretta!
- Osservare le nuvole e lampeggiare la luce sugli occhi si dimostrano un aiuto sicuro per ricuperare l’ occhio pigro (ambliopía).
Le locandine dei prossimi eventi, premete e condividete!
|
Scorrete in fondo per trovarle…
|
|
|
|
|
|
Gruppo di Studio Pratico Residenziale AVP® di Ognissanti 2025
|
|
|
I gruppi di studio pratici e “residenziali” sono una caratteristica peculiare e inimitabile della Associazione Vista Perfetta® e consentono ai partecipanti di rilassare la mente in modo coerente ed efficace perché involvono un estraniamento totale dal solito “tran tran” quotidiano — che spesso è alla base del difetto visivo che si vuole curare tramite i metodi di riposo e rilassamento del Sistema Bates® Originario™, presentati e sviluppati dalla AVP® come si evince …
|
|
|
|
|
|
L’ occhio pigro non è piú tale dopo una giornata passata all’ aperto a godersi le nuvole sullo sfondo dell’ azzurro del cielo
|
|
|
Numerosi casi beneficiati oltre al curioso difetto dell’ occhio pigro completamente sparito in una visitatrice di professione estetista grazie alle pratiche di riposo mentale condotte all’ aperto. Quattro nuovi socii hanno aderito alla AVP® grazie anche alla testimonianza di tre nostri «mostri sacri», Amabile, Diego e Artemio, che hanno dimostrato in diretta i loro grandi successi nell’ acquisire la vista perfetta senza occhiali, anche dopo anni e anni di uso sciagurato.
|
|
|
|
|
|
Due visitatori AVP® si godono la pronuncia australiana dell’ Outback di una socia storica che lègge Bates in lingua originale
|
|
|
Giornata trascorsa per metà al coperto e per metà all’ aperto, approfittando delle nuvole per praticare questo nuovo metodo di osservazione molto rilassante. Da non perdere il video di Assunta, socia storica AVP, che lègge un brano di Bates tratto da «Better eyesight» del febbraio del 1922.
|
|
|
|
|
|
«Ai confini della Ciociaría», la AVP® sbarca finalmente in provincia di Roma!
|
|
|
Intenso pomeriggio dimostrativo svolto in un comune della città metropolitana di Roma, in campagna, dove otto persone hanno appreso la possibilità di curare sé stesse seguendo le istruzioni del Dott. Bates diffuse dalla AVP®.
|
|
|
|
|
|
Disponibili i cappellini ufficiali della AVP® in cinque colori magnifici!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|