In questa pagina diamo conto delle «testimonianze» spontanee che ci giungono da parte dei socii attivi della Associazione Vista Perfetta® oppure anche da semplici simpatizzanti e lettori delle opere del Sistema Bates® Originario™, che riescono a ottenere risultati concreti nel proprio auto-trattamento verso la vista perfetta.
Queste brevi note vengono condivise con il pubblico generico dei visitatori del sito VistaPerfetta.it per il proposito di stimolare un rinnovato interesse che possa un domani, o anche prima, portare ad azioni concrete (ed eventualmente alla guarigione piena del difetto di cui si soffriva).
Per accedere all’ archivio integrale delle centinaia di testimonianze disponibili, occorre essere iscritti attivi alla Associazione Vista Perfetta®.
Tutti gli articoli di testimonianza vengono regolarmente pubblicati sulla rivista periodica cartacea «IL FALCO PER L’EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA», alla quale chiunque può abbonarsi. È anche possibile richiedere gli arretrati navigando sul sito della Casa Editrice delle Consulenze Gioviali .it® (https://ConsulenzeGioviali.it).
- La terza dose non la faccioCurioso siparietto alla cassa di un negozio di alimentari riferito da un socio AVP® che interloquisce con una signora che ha problemi di vista.
- La magía del rilassamento mentaleDopo due anni e mezzo una socia conferma di avere vista normale da vicino e rivela come risolvere eventuali appannamenti…
- Un mese di progressiEntusiasmante diario di autotrattamento di una forte presbiopía che durava da dieci anni.
- Una professoressa senza piú gli occhialiTestimonianza di una allieva che si stupisce di sapere che si può guarire senza occhiali.
- Beneficio dalle telepratiche AVP®Per partecipare bisogna iscriversi alla AVP®.
- Medici metodo Bates?Una richiesta di informazioni in relazione al «metodo Bates» e relativi medici e operazioni laser per la rètina.
- Costanza e tenaciaMessaggio di complimenti da un vecchio lettore.
- Niente piú lacrime artificiali: 20 euro al mese risparmiatiUn signore telefona in associazione e racconta brevemente la sua esperienza di lettore delle nostre pubblicazioni.
- InteressantissimoScambio di messaggi tra una lettrice casuale del libro originale del Dott. Bates da noi pubblicato e adottato e il presidente AVP® in merito alle riunioni della associazione.
- Mi è piaciuto l’ incontro di ieri…Dopo diversi anni una socia storica AVP® torna a trovarci e si trova molto bene in nostra compagnía.