Conferenza introduttiva alle attività AVP® alla Nuova Lanería di Vittorio Veneto
Venerdí 24 gennaio 2025 dalle ore 20:30 e fino alle 22:30 si è tenuta una conferenza introduttiva alle attività della Associazione Vista Perfetta® alla Nuova Lanería di Vittorio Veneto, organizzata dalla Associazione SalusBellatrix di Francesca Salvador Bellatrix.
L’ occasione è stata propizia per fare un lungo riepilogo di quanto svolto sino a qui in questi ultimi quindici anni abbondanti di collaborazione tra le due associazioni, dando esempio di quello che si può realmente conseguire sul piano pratico nella «cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali» seguendo le orme del Dott. Bates, indicate dalle pubblicazioni esclusive e primigenie della Casa Editrice delle Consulenze Gioviali .it®, la quale sin dal 2002 è dedicata a questo scopo precipuo.
Il presidente AVP®, in veste di relatore principale della conferenza, ha tratteggiato per sommi capi la figura del grande medico oculista nuovaiorchese per come traspare dalle sue opere, senza dimenticare, di riflesso, come tale opera mai pubblicata in lingua italiana prima di noi, e perciò mai pienamente apprezzata e praticata dai lettori di casa nostra, abbia influenzato tante migliaia di persone che hanno poi effettivamente potuto trarre vantaggio dalle informazioni condivise in questo àmbito associativo e di confronto.
Grande parte dell’ incontro è stata dedicata alla prevenzione della vista difettosa, attuata mediante riposo mentale e oculare, senza ricorrere ad atti medici o terapeutici in senso stretto, in modo specifico per i bambini in età scolare, tanto è che nell’ ultima parte è stata fatta ascoltare la storia del «Ragazzo con le lentiggini», per la voce di Susanna Brunelli, nostra socia storica AVP®, inclusa nell’ audiolibro delle «Fiabe della Vista Perfetta» e disponibile per l’ ascolto gratuito su questo sito ufficiale https://vistaperfetta.it, che è una testimonianza diretta pubblicata dal Dott. Bates nel periodo in cui era solito visitare le classi delle scuole pubbliche dove erano state installate le tabelle di controllo per sperimentare se il suo metodo per la prevenzione e cura della miopia avrebbe avuto successo.
Un grande applauso, al termine della riproduzione della audiolettura, ha decretato la buona riuscita dell’ evento al quale ha fatto séguito, il giorno successivo, a una riunione piú ristretta, dedicata alla dimostrazione piú concreta delle potenzialità di questo materiale di auto-trasformazione da noi proposto, alla quale hanno partecipato una trentina di persone e di cui relazioneremo in un successivo articolo.
Per chi fosse interessato, è stata fatta una registrazione di fortuna dell’ intero evento che sarà disponibile su richiesta, scrivendo a presidente@vistaperfetta.it.
IN COPERTINA: Un palmeggiamento di massa attuato dai circa settanta presenti ha dato luogo ad alcuni casi in cui le visione era stata notevolmente migliorata sia da vicino sia da lontano, una volta tolte le mani al termine della pratica.
NOTA: Per lèggere il contenuto occorre ACCEDERE al presente sito come utente registrato (premere qui per procedere) e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali, [ATTENZIONE: Il Lettore che intenda acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera vendendo corsi o seminarî o aprendo “scuole” e spacciando diplomi o sedute individuali a pagamento o altre iniziative commerciali del genere, come webinarii gratuiti o no, è pregato di abbandonare immediatamente adesso la navigazione del presente sito https://VistaPerfetta.it e di andarsene serenamente a quel paese, grazie]
Consigli per gli acquisti
©2023 — Associazione Vista Perfetta®. Proprietà letteraria riservata. Presidente: Riscí Giovanni Gatti.
 
   ![«Fate Affamate» [mp3]](https://vistaperfetta.it/public/uploads/sites/7/2020/11/FVP-2018-mp3-300x300.jpg)





 
																								 
																								 
																								 
																								