Prendere appunti è utile ma bisogna poi metterli in pratica!
Domenica 28 giugno 2026 la Associazione Vista Perfetta® ha svolto una giornata di studio presso il campo sportivo di Quartiere Prè a Bassano del Grappa, su iniziativa della socia Luciana che ci tiene molto e trova divertente e meritevole aiutare gli altri il meglio possibile, per quanto nella sua disponibilità, e per questo la ringraziamo caldamente. La partecipazione totale è stata di nove persone, con un nuovo socio iscritto effettivo, una visitatrice che ci aveva contattato un mese prima e il gradito ritorno di una socia storica che non vedevamo da un paio d’ anni e temevamo avesse fatto una brutta fine cadendo preda degli occhiali.
NOTA: Per lèggere il contenuto occorre ACCEDERE al presente sito come utente registrato (premere qui per procedere) e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali, [ATTENZIONE: Il Lettore che intenda acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera vendendo corsi o seminarî o aprendo “scuole” e spacciando diplomi o sedute individuali a pagamento o altre iniziative commerciali del genere, come webinarii gratuiti o no, è pregato di abbandonare immediatamente adesso la navigazione del presente sito https://VistaPerfetta.it e di andarsene serenamente a quel paese, grazie]
Giunti alle ore 18 siamo stati lesti a raccogliere tutto il materiale e ad augurarci buone vacanze, lasciando indeterminata ancóra la data di settembre, in attesa di raccogliere le varie esigenze e disponibilità, in modo da accontentare tutti.
In copertina: Dondolío del pollice all’ aperto..
Consigli per gli acquisti
©2026 — Associazione Vista Perfetta®. Proprietà letteraria riservata. Presidente: Riscí Giovanni Gatti.
![«Il Soldatino di Latta» [mp3]](https://vistaperfetta.it/public/uploads/sites/7/2020/11/FVP-2018-mp3-300x300.jpg)
