Presbiopía risolta senza lenti correttive né lenti bucate grazie al metodo originale AVP®
Sabato 16 maggio 2026 l’ Associazione Vista Perfetta® si è riunita nella sua sede di Bassano del Grappa, Quartiere Prè, per svolgere una giornata di studio che ha visto una partecipazione molto ridotta, dato che in questa fase, negli ultimi due mesi, si è notato che i socii e i visitatori non sono molto intenzionati a partecipare di persona a questo tipo di iniziative. Probabilmente perché l’ aria che tira non è molto favorevole in generale, visto le guerre e le preoccupazioni continue a cui siamo sottoposti. Ciò non ostante, abbiamo avuto sei partecipanti in tutto e abbiamo potuto distribuire alcuni campioni dei nuovi bulbi e27 a diodi a spettro completo con rotazione cromatica trivalente e soprattutto abbiamo approfittato per discutere dei progressi fatti dai presenti.
NOTA: Per lèggere il contenuto occorre ACCEDERE al presente sito come utente registrato (premere qui per procedere) e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali, [ATTENZIONE: Il Lettore che intenda acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera vendendo corsi o seminarî o aprendo “scuole” e spacciando diplomi o sedute individuali a pagamento o altre iniziative commerciali del genere, come webinarii gratuiti o no, è pregato di abbandonare immediatamente adesso la navigazione del presente sito https://VistaPerfetta.it e di andarsene serenamente a quel paese, grazie]
Certamente ci dispiace quando alle riunioni partecipano poche persone, perché c’ è il rischio di perdite economico-finanziarie, ma finché i bilanci saranno comunque in positivo la nostra attività continuerà lo stesso, indefessa e indefettibile!
La successiva riunione sarà svolta il giorno 28 giugno, domenica, dalle 10 alle 18 sempre presso il campo sportivo del Quartiere Prè.
In copertina: Vista della saletta ove si notano i bulbi trivalenti e le tabelle retroilluminate sullo sfondo.
Consigli per gli acquisti
©2026 — Associazione Vista Perfetta®. Proprietà letteraria riservata. Presidente: Riscí Giovanni Gatti.

![«Le Fate di Natale» [mp3]](https://vistaperfetta.it/public/uploads/sites/7/2020/11/FVP-2018-mp3-300x300.jpg)

