Categoria: Testimonianze

Paesaggi vivi come non mai

I beneficî del trattamento senza occhiali non si limitano alla acquisizione di una vista normale o perfetta bensí introducono al godimento pieno della vita intesa come dono meraviglioso.

Un aiuto contro le opacità

In caso di opacità della cornea o del vitreo, può essere utile allenarsi a lèggere stampa fine e microscopica con una buona luce elettrica se non c’è il sole.

Lampade a incandescenza

Le buone vecchie lampade a incandescenza non devono mancare mai nella abitazione di chi pratica la vista perfetta senza occhiali.

I tasti funzione

Continuando il trattamento, seguendo le telepratiche, i socii AVP® conquistano sempre nuovi traguardi!

È fatta!!! Patente rinnovata senza occhiali!

Come un socio AVP® di 23 anni completa la prima parte del suo auto-trattamento iniziato a fine luglio e culminato al momento con un importantissimo traguardo:  la eliminazione dell’ obbligo di guida con lenti sulla patente.

Una vista da falco (trenta decimi)

Oggi c’è stato mio nipote di 9 anni a casa e ci siamo divertiti con le tabelle di controllo di Snellen.  Abbiamo provato tutte le tabelle «C-100» (bianca, nera, con i numeri e anche...

Palmeggiamento e ipertensione

Ho settant’ anni e faccio la farmacista da una vita, e per circa trent’ anni ho preso diversi farmaci per controllare la pressione alta.  Recentemente ho fatto un esperimento con il digiuno e la...